SNEEK per vWii - FINALMENTE !

Come sfruttare al meglio la WiiU

Re: SNEEK per vWii - FINALMENTE !

Messaggioda mato21 » 13 mar 2014, 18:34

ho visto che hai aggiunto questo:
- Se il canale disco non dovesse funzionare provate ad utilizzare questo kernel.

il canale disco mi funziona perfettamente quando sono jn sneek
la mia domanda era un'altra i backup dei giochi wii si possono avviare da sneek
mato21
Utente

Windows 7 Chrome

Messaggioda robilyn » 13 mar 2014, 21:02

mato21 ha scritto:il canale disco mi funziona perfettamente quando sono jn sneek

Per maggiore chiarezza:
1) il canale disco funziona nel senso che riesci ad avviare giochi originali?
2) vorresti avviare i backup dei giochi Wii da HDD USB o da DVD masterizzati?
robilyn

Windows 7 Chrome

Messaggioda mato21 » 13 mar 2014, 21:13

robilyn ha scritto:
mato21 ha scritto:il canale disco mi funziona perfettamente quando sono jn sneek

Per maggiore chiarezza:
1) il canale disco funziona nel senso che riesci ad avviare giochi originali?
2) vorresti avviare i backup dei giochi Wii da HDD USB o da DVD masterizzati?

stiamo parlando in modalita vWii di Wii U

avvio sneek, mettendo il gioco originale wii riesco a farlo partire
quello che non riesco e far partire i backup dei giochi wii da SD ne premendo 1 o 2 , visto che per ora penso che supporta solo la SD
mato21
Utente

Windows 7 Chrome

Messaggioda robilyn » 14 mar 2014, 12:17

Se riesci a far partire i giochi originali da canale disco, vuol dire che la versione di Sneek che stai usando non ha il modulo DI abilitato.
Con il modulo DI, il lettore della Wii viene disabilitato ed è possibile avviare backup di giochi da HDD USB attraverso il canale disco.
Senza modulo DI, non è possibile avviare giochi Wii da HDD USB, ma il lettore della Wii rimane abilitato, permettendo di avviare giochi originali e - solo nel caso di lettore non antimod - anche backup di giochi su DVD purché sia installato il Darkcorp in NAND emulata.
Inoltre, si parla di Sneek quando la NAND emulata risiede su SD, e si parla di Uneek quando la NAND emulata risiede su HDD USB. Sia Sneek che Uneek possono avere o no il modulo DI abilitato.
Questo discorso vale per la Wii, e credo anche per vWii, ma non ho una WiiU con vWii modificata per verificare. Chiedo perciò supporto a Student, che dovrebbe aver fatto esperimenti su WiiU.
robilyn

Windows XP Chrome

Messaggioda student » 14 mar 2014, 16:13

Purtroppo il modulo di non è compatibile con vWii ed il nuovo kernel che ho postato ha una patch che rende i dischi originali avviabili da canale disco anche su vWii europee (l'altro pare andare solo su vWii USA).

Per ora NON è possibile avviare ne'loaders ne'backups ne'da sd ne'da hard disk qiuindi allo stato attuale sneek per vWii serve solo per testare modifiche al system menu evitando cosi bricks irreparabili. Purtroppo un file impirtante del system menu (0000008.app se non sbaglio) è criptato e la key non è stata ancora resa pubblica; senza decodifica alcune patch non possono essere implementate (es. togliere la schermata sulla salute).
student

Linux Safari

Messaggioda robilyn » 14 mar 2014, 16:26

Eppure avevo letto che, già più di un anno fa, Crediar era riuscito a far funzionare Sneek+DI su vWii: http://gbatemp.net/threads/crediar-has- ... de.339037/.
Nel video si vede chiaramente che i giochi avviati da canale disco sono selezionati da una lista, quindi non si tratta di DVD, ma di più backup su supporto esterno. Devo intendere che il video era un fake? Eppure sembrerebbe proprio di Crediar...
robilyn

Windows XP Chrome

Messaggioda student » 15 mar 2014, 1:18

Probabilmente non ha rilasciato i sorgenti. Tieni poi conto che fino ad 1 settimana fa sneek nemmeno andava su vWii.
student

Linux Safari

Messaggioda lupo90 » 3 giu 2015, 15:08

Salve il file non è più disponibile, è possibile un reup?
Inoltre, è possibile installare un media player e il canale youtube su vwii di wii u?
Grazie
lupo90
Nuovo Utente

Macintosh Chrome

Precedente

Torna a Tips and Tricks