WilBrand, nuovo exploit by Giantpune

I VARI EXPLOIT PER AVVIARE LA SOFTMOD

Re: WilBrand, nuovo exploit by Giantpune

Messaggioda student » 3 mag 2012, 10:37

Guarda, ti ringrazio dell'aiuto ma sto migliorando le mie conoscenze di VB quindi farlo fare ad altri significherebbe "non studiare" quindi fa come se avessi accettato ma preferisco far da solo :)
student

Windows 7 Chrome

Messaggioda zoomx » 3 mag 2012, 12:28

Allora ti consiglio di passare direttamente a VB.Net. Non è molto efficiente e in alcune cose più ostico del VB6 ma purtroppo è il futuro. Io sono riuscito a far girare il compilatore VB6 anche nel Seven 64 bit ma credo proprio che la prossima versione non lo supporterà completamente.
Il compilatore Express è gratuito.
zoomx

Windows 7 Chrome

Messaggioda student » 3 mag 2012, 16:33

No no, rimango a VB6 indipendentemente dal futuro, per le mie necessita'e'anche troppo, se poi sara'obbligatorio il .net allora FORSE effettuero'il passaggio :)
student

Windows 7 Chrome

Messaggioda student » 4 mag 2012, 0:08

Ecco la nuova versione migliorata di Wilbrand GUI: http://www.sendspace.com/file/slj58e

screenshot:
Immagine

- aggiunta la possibilità di selezionare il System Menu (tramite menu a tendina) e la regione (tramite comode spunte) all'interno di opzioni separate disabilitando le versioni di System Menu non esistenti per delle specifiche regioni (es. non esiste il System Menu 4.0 Koreano mentre esiste solo il 3.5 Koreano) implementando vari controlli per evitare di selezionare una combinazione "impossibile" perche'mai prodotta per la Wii.
- eliminata la possibilita'di selezionare il percorso per evitare eventuali errori di battitura o di disattenzione: ora il programma salva la cartella \private contenete l'exploit direttamente all'interno della cartella da dove viene avviato il programma Wilbrand GUI.exe
- obbligatorio riadattamento della disposizione dei parametri (questo dovrebbe rendere la "grafica" un pochino migliore)
- aggiunta icona (come da richiesta di zoomx)
- aggiunta "cattura" automatica della data odierna (come da suggerimento/idea di Wentstorm)
- aggiunto link clikkabile al nostro sito
- aggiunto obbligatorio e meritatissimo ringraziamento a Giantpune
- se, dopo la pressione del tasto "esegui", il programma sembra "bloccarsi" è normale (massimo 6 secondi) a causa di timers che ho dovuto inserire per evitare che la rapidita'di alcuni comandi potesse interferire con il corretto funzionamento del programma su PC lenti nello spostamento/cancellazione dei files.
- lasciato la scritta "esegui" nonostante abbia tradotto tutto il resto in inglese per lasciare un tocco di "italianita'" al tutto :wink:

Migliorie di poco conto, lo capisco, ma decisamente "ostiche" se non si e'pratici con VB ! Di sicuro non lo utilizzera'nessuno ma e'servito a me per fare un po'di pratica :mrgreen:
student

Windows 7 Chrome

Messaggioda zotto » 4 mag 2012, 10:53

come giustamente dice Xflak su gbatemp, c'è un problema con questo:
- aggiunta "cattura" automatica della data odierna (come da suggerimento/idea di Wentstorm)

il letterbomb per funzionare ti fa andare indietro di un giorno per vedere la mail che avvia l'exploit
quindi se tu mi inserisci in automatico la data odierna devi cambiar data alla wii per poter usare l'exploit

meglio inserire in automatico la data di ieri e non quella odierna
zotto

Windows 7 Internet Explorer 8

Messaggioda student » 4 mag 2012, 12:22

Nuova versione 1.2: http://www.sendspace.com/file/low9tb

ATTENZIONE: a causa della nuova funzione di download tramite pulsante di Wilbrand.exe (comodo per non doversi sbatterte ad andarlo a cercare) il programma puo'essere visto dagli antivirus come potenziale .exe downloader ma OVVIAMENTE non lo e' ! Se vi crea problemi disattivate l'antivirus per avviarlo. Purtroppo non sono in grado di risolvere semplicemente questo problema.

NOVITA:
- aggiunta la possibilita'di scaricare direttamente, tramite bottone in basso a destra, il programma Wilbrand.exe dallo stesso link da cui viene prelevato da ModMii; il file viene salvato nella stessa cartella di Wilbrand GUI.exe.
- la data che viene presa in automatico ora e'la data del giorno precedente (come suggerito da Xflak su GBAtemp)
- corretto un "bug" che non permetteva il corretto funzionamento se il programma veniva avviato da una cartella contenente spazi
- modificato "Esegui" con il piu' "fico" Create Exploit" ! :mrgreen:

screenshot:
Immagine
Ultima modifica di student il 4 mag 2012, 12:43, modificato 1 volta in totale.
student

Windows XP Chrome

Messaggioda student » 4 mag 2012, 12:40

zotto ha scritto:come giustamente dice Xflak su gbatemp, c'è un problema con questo:

il letterbomb per funzionare ti fa andare indietro di un giorno per vedere la mail che avvia l'exploit
quindi se tu mi inserisci in automatico la data odierna devi cambiar data alla wii per poter usare l'exploit

meglio inserire in automatico la data di ieri e non quella odierna

Per vedere l'exploit creato con la data odierna si doveva andare indietro di 1 giorno nella data e poi di nuovo avanti (nei messaggi); avrebbe funzionato lo stesso ma cosi si deve fare un "passaggio" in meno; dal punto di vista del codice e'bastato aggiungere un -1, quindi e'stato facile, per le altre 2 nuove funzioni invece ci ho dovuto penare parecchio, soprattutto per capire il bug degli spazi nel percorso...
student

Windows XP Chrome

Messaggioda Actar » 14 giu 2012, 14:50

Innanzi tutto complimenti per la GUI. :wink:

Ti chiedo solo se puoi fare due cosette:
Se viene confermato "Create Exploit", ma non è ancora stato fatto il download di Wiibrand il prgogramma da un errore non chiarissimo:
53-Impossibile trovare il file.
Credo sarebbe meglio:
Errore: Impossibile trovare il file "Wilbrand.exe" clicca su "Get WilBrand"...
Oppure, all'avvio verifichi la presenza del file "Wilbrand.exe" e se questo non è presente lo fai scaricare in automatico.

Ad exploit creato: un bel "Complete" "Ok" "Done" ""etc..." .. ci starebbe bene. Un semplice messaggio, ma che fa intuire che il processo è andato a buon fine.
Actar
Utente

Windows 7 Firefox

Messaggioda student » 15 giu 2012, 20:57

Come da richiesta di Actar, nuova versione: I link sono visibili solamente agli utenti registrati. Per favore registrati o effettua il login.

Changelog:
- aggiunto controllo sulla presenza del file Wilbrand.exe quando si preme "Create Exploit"
- aggiunta possibilità di scaricare Wilbrand.exe direttamente dalla messagebox che appare qualora non fosse presente
Immagine
- persiste l'errato riconoscimento del file come .exe downloader da parte di alcuni antivirus :(
student

Windows 7 Chrome

Messaggioda Actar » 17 giu 2012, 1:11

LOL grazie.

Nel frattemo in sti due giorni mi son messo e ho provato, tanto per curiosità a crivere qualcosa in c#... dato che ero rimasto fermo al c++ ho tribulato un po' all'inizio, ma alla fine nè è venuto fuori qualcosa di decente.

Ora non ho il PC con i sorgneti sotto mano, ma domani uppo una mia beta.
Devo solo aggiungere dei controlli sui dati inseriti, ma il resto mi sembra funzioni benone.

Chiariamo: non voglio nel modo assoluto aprire alcuna competizione. ;)
Actar
Utente

Windows 7 Firefox

PrecedenteProssimo

Torna a EXPLOIT