WilBrand, nuovo exploit by Giantpune

I VARI EXPLOIT PER AVVIARE LA SOFTMOD

WilBrand, nuovo exploit by Giantpune

Messaggioda zotto » 1 mag 2012, 21:01

In lingua originale:
Wilbrand was created by giantpune and he
has given ModMii the unique privilege of being the first to use and share
Wilbrand. Wilbrand, named after the inventor of TNT, is a discless Wii Message
Board exploit, or "bomb" if you will. ModMii users will no longer need to be
instructed to manually download the Letterbomb exploit; instead ModMii will
prompt users for their Wii's unique MAC address and build the exploit on the
fly. Unlike Letterbomb, ModMii will only require a wifi connection the first
time it constructs the Wilbrand exploit. ModMii will only build the Wilbrand
exploit for 4.3 system menu's; however, Wilbrand is supported on all system
menu's from 3.0 to 4.3. The reason ModMii does not offer Wilbrand exploits for
system menu's 3.0 - 4.2 is because bannerbomb, another discless exploit, can be
used instead and it does not require knowing your Wii's MAC Address. Wilbrand is
available on ModMii's Download Page 2 as well as other wizard\guide functions. A
big thank you goes out to giantpune for creating Wilbrand and allowing ModMii to
share it with the world.

Tradotto con googletranslate
Wilbrand è stato creato da giantpune e lui ha dato ModMii il privilegio unico di essere il primo a usare e condividere Wilbrand. Wilbrand, dal nome dell'inventore di TNT, è un exploit discless Wii Message Board, e la "bomba", se volete. ModMii gli utenti non dovranno più essere istruiti per scaricare manualmente l'exploit Letterbomb, invece ModMii verrà chiesto agli utenti per il loro unico indirizzo MAC del Wii e costruire l'exploit al volo. A differenza di Letterbomb, ModMii richiede solo una connessione wifi la prima volta che costruisce l'exploit Wilbrand. ModMii solo costruire l'exploit Wilbrand il 4,3 del menu di sistema, tuttavia, Wilbrand è supportato su tutti i menu di sistema è 3,0-4,3. Il motivo ModMii non offre exploit Wilbrand per 3,0 menu di sistema - 4.2 è perché bannerbomb, un altro exploit discless, può essere usato al posto e non ha bisogno di conoscere l'indirizzo MAC della vostra Wii. Wilbrand è
disponibile dalla pagina di download ModMii di 2, così come altri wizard \ funzioni guida. Un grande ringraziamento va a giantpune per la creazione di Wilbrand ModMii e consentendo di condividere con il mondo.

Praticamente con una wii connessa a una rete wifi e configurata per comunicare col PC, con ModMii, conoscendo il mac adress della wii è possibile modificare la wii direttamente dal PC

Questo è quello che ho capito io...ma personalmente non ho ancora provato l'exploit in quanto non uso ModMii di solito

Tra l'altro student mi aveva anticipato parlandone I link sono visibili solamente agli utenti registrati. Per favore registrati o effettua il login.
zotto

Windows 7 Internet Explorer 8

Re: WilBrand, nuovo exploit by Giantpune

Messaggioda Wentstorm » 1 mag 2012, 21:25

Praticamente con una wii connessa a una rete wifi e configurata per comunicare col PC, con ModMii, conoscendo il mac adress della wii è possibile modificare la wii direttamente dal PC

Io l' ho provato ma si usa come Letterbomb.
Wentstorm
Friend

Linux Chrome
RyujiAndy ha scritto:la genialità sta nelle piccole idee, la programmazione poi viene da se.

Messaggioda Step » 1 mag 2012, 22:32

Wentstorm ha scritto:

Io l' ho provato ma si usa come Letterbomb.

Esatto si tratta di un letterbomb offline, la connessione serve solo per avere il mac address, volendo può esser usato per tutti i system menù dal 3.0 in su, ma non serve perché per questi menù esistono altri exploit che non hanno bisogno del mac o di un disco originale (vedi bannerbomb).
Step
Amministratore

Windows 7 Firefox
Immagine
Tutto questo non vale per il wasabese.....
....è proprio un'altra lingua!

Messaggioda student » 2 mag 2012, 0:26

Ne parliamo in modo edaustivo qui: viewtopic.php?f=16&t=2090&start=10
student

Linux Safari

Messaggioda student » 2 mag 2012, 18:28

Piccola GUI fatta da me per utilizzare Wilbrand senza dover usare la linea di comando (password: student): http://www.sendspace.com/file/11qpye

screenshot:
Immagine
(notare l'iconcina originale usata da Giantpune nel video che aveva postato mesi fa prima dell'avvento del LetterBomb :mrgreen: )

NOTE: necessario il file Wilbrand.exe nella stessa cartella del programma Wilbrand GUI.exe (http://dl.dropbox.com/u/74562700/Wilbrand.exe); di default l'exploit sara'copiato nella cartella X:\private\ecc... dove X = radice del disco da cui viene eseguito Wilbrand GUI.

Se ho un po'di tempo lo migliorero' (es. menu a tendina per selezionare la versione del System Menu).
Ultima modifica di student il 2 mag 2012, 20:46, modificato 3 volte in totale.
student

Windows 7 Chrome

Messaggioda Wentstorm » 2 mag 2012, 19:44

Se farai qualche miglioria ti consiglio il rilevamento automatico della data, il FW e regine a scelta e le caselline per il MAC.
Ah e anche un ritocchino al' estetica.
Comunque è una figata :D
Wentstorm
Friend

Linux Chrome
RyujiAndy ha scritto:la genialità sta nelle piccole idee, la programmazione poi viene da se.

Messaggioda student » 2 mag 2012, 20:12

Quella della data è una buona/comoda idea ! Le caselline del Mac invece non le ritengo utili anzi, risulterebbero solo scomode (es. non poter fare copia-incolla di un Mac presente negli appunti). Per il firmware+regione ci ho pensato ma devo realizzarlo (come ho scritto prima optero'per un menu a tendina ma devo trovare tempo/voglia di implementare il tutto).

Gia'e'dotato di vari controlli (es. non accetta caratteri diversi dai valori esadecimali per il Mac, e controlla la lunghezza della data).

Per la grafica non ci posso fare nulla, non sono "dotato", ma potete sempre segnalarmi alla trasmissione "Ma come programmi ?" con Heinz Mich e Carlà Gheoz ! :mrgreen:

EDIT: con ModMii non potete scegliere tutte le versioni di Menu per Wilbrand, perchè l'autore ha preferito (giustamente) utilizzare le varie "bombe" già presenti visto che non necessitano del Mac Address.

PS. Credo che il nome venga da Wilbrand Julius, scopritore del TriNitroToluene (sempre a proposito di "esplosivi" a quanto pare !)
student

Windows XP Chrome

Messaggioda Wentstorm » 2 mag 2012, 21:48

Per la grafica non ci posso fare nulla, non sono "dotato", ma potete sempre segnalarmi alla trasmissione "Ma come programmi ?" con Heinz Mich e Carlà Gheoz !

Che è sta roba? Mi sa di barzelletta ma non l' ho proprio capita lol
Wentstorm
Friend

Linux Chrome

Messaggioda student » 2 mag 2012, 22:04

"Ma come ti vesti?" è un programma dove Enzo Miccio e Carla Gozzi (mi pare) insegnano alle persone a vestirsi (persone rigorosamente segnalate da amici e conoscenti). Riguardo al "dotato" intendevo dire che non sono bravo nelle "composizioni" grafiche; per me era carino cosi ma a quanto vedo esteticamente non piace :mrgreen:
student

Windows XP Chrome

Messaggioda zoomx » 3 mag 2012, 8:34

student,
Aggiungi l'icona al form. Nell'IDE selezioni il form e nelle proprietà a destra scegli la voce icon e vai all'icona. Purtroppo VB6 accetta solo icone e non gif o altri formati per cui dovrai cambiare formato manualmente, anche con tool online.

Se vuoi aiuto il VB6 lo conosco abbastanza anche se sto pian piano passando al NET.
zoomx

Windows 7 Chrome

Prossimo

Torna a EXPLOIT