Wiimms Mario Kart Fun - Tutte le versioni

guide su applicazioni per i giochi e informazioni varie

Re: Wiimms Mario Kart Fun - Tutte le versioni

Messaggioda Xiino » 7 ott 2014, 18:14

Ecco la release del dopo estate in test version, sempre una raccolta di 168 o 176 tracciati:

[TEST VERSION] Wiimms Mario Kart Fun 2014-08 I link sono visibili solamente agli utenti registrati. Per favore registrati o effettua il login. - I link sono visibili solamente agli utenti registrati. Per favore registrati o effettua il login.

Rimossa la test version, per una ufficiale rilasciata a Novembre 2014 con 168 tracciati:

Wiimms Mario Kart Fun 2014-11 I link sono visibili solamente agli utenti registrati. Per favore registrati o effettua il login. - I link sono visibili solamente agli utenti registrati. Per favore registrati o effettua il login.
Xiino

Linux Chrome

Messaggioda Xiino » 30 set 2015, 17:19

Dopo quasi un anno di assenza vi aggiorno sulle release:

A marzo di quest'anno sono usciti con una versione di 184 tracciati con le traduzione dei tracciati stessi:

Wiimms Mario Kart Fun 2015-03 I link sono visibili solamente agli utenti registrati. Per favore registrati o effettua il login. - I link sono visibili solamente agli utenti registrati. Per favore registrati o effettua il login.

Di Maggio invece la raccolta di piste originali delle varie versioni di Mario Kart per Wii, DS, GCN, N64, GBA, SNES ed altri 32 percorsi:

Wiimms Mario Kart Retro 2015-05 I link sono visibili solamente agli utenti registrati. Per favore registrati o effettua il login. - I link sono visibili solamente agli utenti registrati. Per favore registrati o effettua il login.

Ed arriviamo ad una raccolta di 192 tracciati modificati di Agosto:

Wiimms Mario Kart Fun 2015-08 I link sono visibili solamente agli utenti registrati. Per favore registrati o effettua il login. - I link sono visibili solamente agli utenti registrati. Per favore registrati o effettua il login.
Xiino

Macintosh Safari

Messaggioda roberto melis » 2 feb 2016, 13:45

scusate ragazzi io ho un problema. Dopo aver cliccato su create-image con la versione di mario kart pal dentro, sono riuscito a fondere questo wiimms mario kart con la versione di mario kart che ho. Il mio problema è che quando gioco con gli amici, inizialmente va bene, ma quando finisce la gara e ne voglio scegliere un altra sono costretto a mettere le piste originali, quelle modificate scompaiono. Per giocarci ogni volta dobbiamo uscire e poi rientrare, tenendo il conto di quanti punti abbiamo.. E' davvero palloso. Ho provato diverse volte con diverse opzioni ma il problema permane. Questo wiims è l'ultima versione che cè attualmente, ossia 20,15,12..

Qualcuno sa perché? Nella guida c'è scritto The scripts save the answers as default value for a next run.

Qualcosa sa dirmi qualcosa?
roberto melis
Nuovo Utente

Windows Chrome

Messaggioda roberto melis » 3 feb 2016, 14:50

up
roberto melis
Nuovo Utente

Windows Chrome

Precedente

Torna a Guide e suggerimenti