problemi con hd esterno

Il tuo backup non parte o si blocca . Scopri o chiedi qui la soluzione al tuo problema

problemi con hd esterno

Messaggioda federicag » 5 gen 2016, 12:59

Buongiorno a tutti..
Ho bisogno del vostro aiuto...
Ho acquistato due anni fa una console wii....l'ho modificata via sw...ho sempre utilizzato un hd esterno (un vecchio hd di un pc montato su un box)...il tutto senza nessun problema.
Due giorni fa decido di caricare dei nuovi giochi....il finimondo.
Attacco l'hd al pc che lo legge perchè originariamente in fat32
sia due anni sia due giorni fa per trasformare i giochi da iso a wbfs ho utilizzato il sw wii backup manager.
Adesso il dico non funziona più.
Se lo attacco ad un'uscita usb della wii mi richiede di attaccare il dico, se lo attacco sull'altra mi tira fuori una schermata con delle righe di comando....
Il bello/brutto è dato dal fatto che volendo ricaricare i vecchi giochi, funzionanti fino a due giorni fa, non è più possibile.....
Spero di essere stata chiara e spero possiate darmi una mano...altrimenti mio figlio mi defenestra.... 8D
federicag
Nuovo Utente

Windows 7 Chrome

Re: problemi con hd esterno

Messaggioda chos3n » 6 gen 2016, 0:37

intanto benvenuta :)
se lo colleghi al pc lo vede ? essendo in fat32 lo deve vedere per forza. se non lo vede ci sono buone probabilità di un problema al box. facci sapere ;)
chos3n

Windows XP Firefox

Re: problemi con hd esterno

Messaggioda chos3n » 6 gen 2016, 0:38

inoltre, se provi a usare una chiavetta usb per lanciare il gioco funziona?
potresti aver perso la modifica in seguito a un aggiornamento, avere problemi alle usb della wii, avere un problema al cavo usb.. devi andare per esclusione partendo dalle piu semplice....intanto controlla se hai ancora la modifica attiva ( cios 249 non stub )
chos3n

Windows XP Firefox

Torna a Problematiche e soluzioni di avvio giochi