IMPORTANTE NOVITA'

Tutte le comunicazioni da parte dello staff e degli utenti.
Comprende anche la possibilità di fare richieste specifiche inerenti il forum

IMPORTANTE NOVITA'

Messaggioda Step » 14 feb 2016, 21:53

Come da titolo c'è un'importante novità, magari non sarà così bella ma visto che tutto si evolve è un passo necessario.

Come tutti stiamo vedendo il sito piano piano perde interesse, sempre meno visualizzazioni, sempre meno articoli, sempre meno persone collegate e tra queste mi ci metto anch'io, dato che nonostante sia l'amministratore non ho più il tempo e la testa per fare tutto quello che è necessario.

Tutto questo porta alla morte di Wiitaly, che a me dispiace molto viste le ore che ci ho passato sopra, però dobbiamo andare avanti, gli interessi sono cambiati e con dispiacere ho fatto alcuni cambiamenti.

Inizialmente avevo pensato di chiudere completamente il sito, ma ho passato con tutti coloro che considero amici delle ore stupende su Wiitaly e chiudere mi faceva stare troppo male, quindi ho deciso di lasciare il forum aperto a tutti (iscritti e non) solo come memoria di ciò che è stato fatto qui, non sarà più possibile iscriversi ma chiunque potrà leggere tutto ciò che c'è sopra (basta cliccare sull'indice), mentre il blog è stato completamente rimosso.

Voglio ringraziare tutti gli amici che in un modo o nell'altro hanno contribuito a far diventare Wiitaly ciò che era diventato, senza fare nomi e senza fare distinzioni. Quindi grazie a tutti!

Preferisco chiudere qui piuttosto che continuare ad andare avanti con paroloni e tanti bei discorsi.....semplicemente è finita.

Un saluto a tutti!

Stefano
Step
Amministratore

Windows Firefox
Immagine
Tutto questo non vale per il wasabese.....
....è proprio un'altra lingua!

Re: IMPORTANTE NOVITA'

Messaggioda gtampoia » 21 feb 2016, 22:04

grazie grazie grazie per tutto il vostro lavoro svolto. Quel poco che conosco della wii lo devo a voi e i problemi che ho risolto lo devo al vostro aiuto e consiglio. Un particolare grazie da mio figlio che è il vero utilizzatore.
un sincero abbraccio e tanti auguri di tutto e per tutto a tutti
gtampoia
Utente

Windows 7 Chrome

Messaggioda student » 1 apr 2016, 13:58

SuperStep !!!

Se volete potete trovare MOLTI dello staff di wiitaly su http://reboot.ms ;)
student
Moderatore

Windows 7 Chrome

Messaggioda MONDO » 18 mag 2016, 23:24

Davvero dispiaciuto ma consapevole della realtà...è stata un esperienza bellissima dalla "A alla WiiU"! XD
Un caro saluto e un abbraccio a tutti!
MONDO
Friend

Windows 7 Firefox
ImmaginePer un MONDO migliore!!!

Torna a Comunicazioni